Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

giovedì 6 luglio 2017

Kuala Lumpur 2017

Dopo aver fatto le vacanze in Indonesia, dovevo tornare a Seoul e ho avuto uno scalo in Malesia, a Kuala Lumpur. Secondo l'orario originale non avevo molto tempo fra i miei voli, ma quando partivo da Jakarta mi hanno informato che il volo da Kuala Lumpur sarebbe stato molto in ritardo. Infatti tutti i miei voli di ritorno erano in ritardo. Non mi piaceva stare all'aeroporto, dunque ho deciso di visitare un po' la città - per fortuna non bisognavo di nessun visto ed andare e tornare da/a aeroporto era facile - c'era un treno veloce. Suppongo che non fossi originale e sono andato a vedere Petronas Towers che si vede molto frequentemente nei film. Anche non avevo molta scelta dei posti turistici perché stavo a Kuala Lumpur di sera. Poi ho fatto una camminata senza uno scopo preciso. Sono riuscito a trovare una strada con street food, che era piena della gente. Ho mangiato li un cibo asiatico e poi sono ancora andato a china town (di nuovo mangiare) e sono tornato all'aeroporto.