Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

giovedì 6 gennaio 2011

Tre Magi 2011


La festa dei Tre Magi dopo molti anni è tornata di essere libera e quest anno è accaduta giovedì creando il ponte. Allora dovevo inventare qualcosa per questi giorni e ho inventato una gita in montagne vicino al mio lotto nuovo a Beskid Sądecki. Come al solito ho preparato un messaggio invitando i miei amici a partecipare alla gita. Anzi ho fatto un progetto degli itinerari per ogni giorno....e come al solito nessuno ha risposto di "si". Ma io ero determinato in un modo straordinario e mi sono preparato per il viaggio in solitario – ho prestato un po' di roba da Paulina. Soltanto le mappe, non ne avevo nessuna, ma sono già stato li una volta, allora conoscevo un po' la zona ed anche ho stampato le bozze da Internet. Volevo partire giovedì all'alba. Ma martedì sera mi ha chiamato Małgosia – e dopo la sua chiamata è cambiato tutto :).