Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

venerdì 28 ottobre 2011

Bruxelles 2011

Per le mie vacanze in Marocco ho avuto uno scalo a Bruxelles. Ci sono arrivato di mattina verso le 11 e il volo a Casablanca l'ho avuto di sera, allora potevo visitare la città. L'aeroporto per le linee economiche si trova a Charleroi, circa 60km dal centro. Un bus ci mette quasi un ora. Non ho preparato nessun itinerario particolare a Bruxelles, dunque sono andato prima al centro ad un ufficio turistico per prendere una pianta con cui vagabondavo alla città. Ho visto quasi tutti posti turistici e monumenti e anche il parlamento europeo. Non ho visitato il famoso atomium(l'ho visto soltanto da lontano), perché si trova fuori del centro. Di sera sono tornato all'aeroporto per continuare il mio viaggio in Marocco.





Vedi tutte le foto

Nessun commento:

Posta un commento