Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

domenica 23 settembre 2007

Lago di Garda 2007

In Polonia non tira vento :) - tali sono i miei pensieri. Durante i miei studi avevo tempo per stare, per esempio, a Hel per tutto il mese ed aspettare il vento forte(una volta sono stato a Chałupy per quasi un mese - il tempo era bello, ogni giorno soleggiato ecc., ma non tirava vento per niente - soltanto mi sono abbronzato :)). Allora ogni anno provo di organizzare una settimana all'estero, in un posto dove, secondo le statistiche, spesso tira il vento forte. Quell'anno siamo andati sul lago di Garda - la mecca della vela - precisamente a Torbole. Il lago di Garda è famoso dei suoi venti termici - il Peler che tira di mattina dal nord e l'Ora che tira dall'una dal sud.


Vedi tutte le foto

Nessun commento:

Posta un commento