Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

domenica 12 ottobre 2008

Costa Brava 2008

Senza rischio non c'è la gioia


02.10.2008
 
Volevamo partire molto presto, verso le 04:10. Mi sono svegliato alle 03:45, poi dopo una breve colazione  è arrivato il mio amico Dziubek a prenderci – me e mio fratello Michał. Ha già preso Bartol e Motyl – gli altri amici. Eravamo in 5 e siamo andati a prendere l'ultima persona – Hubert. Viaggiavamo in un Citroen C8 dove erano 6 posti. Siamo partiti per Poznań dove avevamo il volo a Girona – una città – il capoluogo di Costa Brava – vicino a Barcellona. A Poznań siamo arrivati verso le 8. Abbiamo parcheggiato la macchina ad un parcheggio vicino all'aeroporto da cui ci ha preso un bus. Alle 10 siamo partiti e dopo 3 ore l'aereo era a Girona. Li abbiamo preso le macchine che avevamo noleggiato via Internet prima. Avevamo due Peugeot 207. Da Polonia Dziubek e Hubert hanno preso i GPS, allora in ogni macchina c'era uno. Viaggiavo con Hubert e Michał.