Aspettavo, aspettavo...e niente :) - non ho ricevuto nessun offerta di vacanze sciistiche. Allora ho deciso di organizzale da solo. Prima ho verificato i prezzi dei biglietti aerei a Bergamo(si, l'Italia è stata la scelta ovvia :)). Ho trovato che i prezzi migliori si ottenevano partendo da Poznań. C'era anche un'altra motivazione - gli orari. Da Poznań si poteva partire il sabato mattina e tornare, con un'altra linea, sabato seguente di pomeriggio. Questo contava molto perché c'era ski fly shuttle a buon mercato, che funzionava soltanto sabato e gli autobus partivano da Bergamo a mezzogiorno, e ci arrivavano alle 11:30. Dunque, dopo aver stabilito le mie vacanze al mio lavoro ho comprato i biglietti - ne ho comprati due - Michał anche ha deciso di venire con me. Ho inviato i messaggi ai miei amici offrendo il viaggio, ma con poca speranza che qualcuno si sarebbe deciso.
Disclaimer
Disclaimer
Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).
Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).
Tip
click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma
domenica 20 marzo 2011
domenica 6 marzo 2011
Rytro - inverno 2011
Fino a marzo c'è stato soltanto uno giorno di snowobard. Ovviamente troppo poco per me. Allora, quando sono stato informato che Paulina con qualche amico voleva andare a Rytro per qualche giorno, volevo andarci anch'io. Dovevo soltanto convincere il mio capo a darmi le vacanze(poi volevo andare ancora in Italia per tutta la settimana). In teoria c'era tanto da fare nel lavoro(come al solito - un progetto critico da fare :)), ma ce l'ho fatta a convincerlo. A Rytro ci sono andate due squadre - Paulina con suo marito, la bambina, mio papà(per fare baby-sitter :)) e mio fratello - volevano stare lì fino a lunedì. Io, invece, sono andato con i nostri amici - Marta, Paweł e il loro figlio Aluś :), che, come io, dovevano ritornare domenica. Avevo un po' di paura del viaggio con Aluś :) - non ha fatto mai un viaggio cosi lungo e nessun sapeva come si comportassi. Ma era molto bravo e il viaggio l'abbiamo fatto con una sola fermata.
Etichette:
beskid sądecki,
sci,
snowboard
Iscriviti a:
Post (Atom)