Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

domenica 16 marzo 2008

Wagrain 2008


07.03.2008

Mi sono preparato, come al solito, a mezzanotte. Ho fatto le valigie e sono andato a dormire.


08.03.2008

Mi sono svegliato alle 4. In realta sono stato attento tutta la notte perché non mi piace il suono della sveglia :), e di solito la spengo prima che suoni. I miei amici con cui andavo, hanno sbagliato è sono arrivati più presto, alle 04:15 invece delle 04:30. Allora si è rivelato che andavamo in opel zafira con un bagagliaio di tipo chiuso che e comunemente chiamato "la bara". Siamo partiti alle 04:30. Non ci credevo! Di solito eravamo in ritardo. Quello ragazzo, non lo conoscevo bene. Lui prima della partenza ha nascosto la placca con un nastro adesivo. Ma lui era un poliziotto! Semplicemente non voleva occuparsi dei foto-radar. L'altra macchina era opel astra. Tutte e due macchine avevano il radio CB. Ma il nostro non funzionava bene - potevamo soltanto ascoltare ma gli altri non ci sentivano.