Disclaimer

Disclaimer

Le storie che presento nel mio blog, le ho fatte per le mie lezioni d'italiano (e poi di spagnolo, francese e portoghese brasiliano). Generalmente, sono più o meno vere :). Ma, per farle più interessanti, spesso esagero o le colorisco un po' :).

Tip

click the flag, if available, to change the language/fa clic sulla bandiera, se disponibile, per cambiare la lingua/haga clic en la bandera, si disponible, para cambiar el idioma/cliquez sur le drapeau, si disponible, pour changer de langue/clique na bandeira, si disponível, para alterar o idioma

giovedì 24 giugno 2021

Beskidy 2021

Il Covid-19 continuava ma i vincoli sono diventati sempre più leggeri. A giugno era già abbastanza facile girare l'Europa (soprattutto per i vaccinati) e avevo anche l'idea di andare in Spagna, sui Pirenei. Tuttavia, ho deciso di trascorrere le mie vacanze in Polonia. Per la destinazione ho scelto Beskidy - Żywiecki e Śląski. Ho fatto alcuni itinerari, sempre con l'intenzione di fare un percorso ad anello per non ripetere lo stesso sentiero. Quella volta i miei trekking erano generalmente moderati - solo circa 25 km - perché faceva molto caldo (circa 30 ° C). Solo uno, a Babia Góra, è stato più impegnativo - più o meno 36 km. Ho visitato anche le altre vette più alte della zona, Pilsko e Skrzyczne.

Nessun commento:

Posta un commento